IL CANTIERE DI DONIGALA - CORPO D

Sono in imminente realizzazione appartamenti a Donigala, in località rimedio. Gli appartamenti appartengono a un complesso immobiliare in classe energetica A2.
La frazione del Rimedio si trova alle porte di Oristano, a meno di 5 minuti dal centro della città. Inoltre si trova in una posizione strategica, in quanto da lì si possono tranquillamente raggiungere la SS131 e le spiagge dell’Oristanese.
Gli immobili godono di ottime rifiniture, sono completamente mutuabili e si possono bloccare con un unico acconto.
Gli appartamenti, confortevoli ed efficienti, vengono consegnati compresi di impianto autonomo di climatizzazione canalizzato inverter, scaldino, mobiletto bagno, piatto doccia completo di box doccia in cristallo, sanitari sospesi, vaschetta dell’acqua a doppio getto incassata, pavimentazioni e rivestimenti in gres porcellanato, infissi in alluminio taglio termico color legno con persiane orientabili e vetri basso emissivi, portoncino blindato pantografato, cancello elettrico completo di automatismo e telecomando, antenna tv, videocitofono a colori, predisposizione linea telefonica, contatori Enel ed Abbanoa.
L’Alfa Costruzioni riesce ad offrire ai propri clienti la possibilità di personalizzare internamente l’immobile attraverso la scelta dei materiali di rifinitura interni presso la SALA ESPOSIZIONI all’interno della sede aziendale: pavimenti, rivestimenti, pitture pareti, porte interne, maniglie, mosaico piatto doccia, box doccia, sanitari, rubinetteria, mobiletti bagno, placche interruttori e prese, specchi e lampade bagno.

TRIDIMENSIONALI

piantine arredate