IL CANTIERE DI VIA THARROS

Sono in vendita appartamenti a Cabras di nuova costruzione, situati in via Tharros. Gli appartamenti sono provvisti con una o due camere con possibilità di giardino, in certificazione energetica classe A2
Cabras dista solo 2 km dalla Marina di Torre Grande, Bandiera Blu, e a pochi passi dall’incantevole spiaggia di Is Aruttas, famosa per i granelli di sabbia in quarzo bianco e da tutti gli altri splendidi litorali presenti dalla penisola del Sinis.
Gli immobili godono di ottime rifiniture, sono completamente mutuabili e si possono bloccare anche con un unico acconto. Ogni abitazione è dotata di: tappetino acustico, realizzando così un ambiente perfettamente insonorizzato; finestre e portefinestre in alluminio taglio termico color legno con persiane orientabili, doppi vetri basso emissivi antinfortunistici e maniglie cromo satinate; portoncino d’ingresso blindato e coibentato; impianto autonomo canalizzato classe A++ inverter; scaldino; videocitofono a colori; predisposizione linea telefonica, contatori luce ed acqua e cassette postali incassate a parete.
L’Alfa Costruzioni riesce ad offrire ai propri clienti la possibilità di personalizzare internamente l’immobile attraverso la scelta dei materiali di rifinitura interni presso la SALA ESPOSIZIONI all’interno della sede aziendale: pavimenti, rivestimenti, pitture pareti, porte interne, maniglie, mosaico piatto doccia, box doccia, sanitari, rubinetteria, mobiletti bagno, placche interruttori e prese, specchi e lampade bagno.

TRIDIMENSIONALI